Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016: opzione per il voto per corrispondenza

Pubblicata il 17/10/2016

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, si trovano temporaneamente all’Estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, fissato per il 4 dicembre 2016, potranno esercitare il loro diritto di voto per corrispondenza.
Per esercitare questa opzione è necessario che gli interessati facciano giungere al Comune di Povoletto apposita domanda utilizzando il modulo compilabile che qui si allega: tale domanda, unitamente a copia di un documento valido d’identità, dovrà pervenire entro la data del 2 novembre 2016 (termine prorogato) attraverso la posta, il fax, la posta elettronica anche non certificata oppure recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
I riferimenti sono i seguenti:
Ufficio Elettorale
Largo Mons. L. Cicuttini n. 1
33040 Povoletto (UD)
L’Ufficio Elettorale è a disposizione per chiarimenti nei consueti orari di apertura dell’anagrafe.